Home » CELLULE STAMINALI VEGETALI

CELLULE STAMINALI VEGETALI

CREMA VISO ALLE CELLULE STAMINALI DI STELLA ALPINA 50 ml. LINEA GOLD

CREMA VISO ALLE CELLULE STAMINALI DI STELLA ALPINA 50 ml. LINEA GOLD - SINERGIE  MEDICO  ESTETICHE

Le cellule staminali applicate sulla pelle in forma di cosmetico penetrano nel tessuto e, dall'interno, rigenerano e ricostruiscono i tessuti stessi, svolgendo un'azione antiossidante, rigenerante ed antiage di ricostruzione e rimarginazione delle rughe, prevenendo l'invecchiamento e l'azione di fotodegradazione dei raggi UV e restituendo al viso un aspetto più fresco, levigato e compatto (viso youthful). Il pool di principi funzionali della crema viso GENUS STEMS, a base di cellule staminali di Stella alpina e la giusta combinazione di oli eudermici, è in grado di agire in modo rapido ed efficace sulla rigenerazione delle cellule dell'epidermide, riducendo in modo evidente e sensibile gli effetti del tempo e la formazione delle rughe. PRINCIPI FUNZIONALI Cellule staminali vegetali (Leontopodium alpinum): biostimolante, attivatore dei processi biochimici di riparazione dei tessuti. Acido jaluronico: idratante Liposomi di Elastina: idratante, stimolante della sintesi del collagene ad elevata capacità di penetrazione. Olio di Borragine: Ricco di Omega-3 ed omega-6 contribuisce a preservare la struttura cellulare della pelle. Olio di Rosa moscheta: rigenerante delle membrane cellulari, epitelioprotettivo, antinvecchiamento. Vitamina A: riepitelizzante ed elasticizzante. Vitamina E: antiradicalica ed antiossidante.

 

Prezzo euro 49,90

 

 

CREMA CORPO ALLE CELLULE STAMINALI DI STELLA ALPINA 200 ml. LINEA GOLD

CREMA CORPO ALLE CELLULE STAMINALI DI STELLA ALPINA 200 ml. LINEA GOLD - SINERGIE  MEDICO  ESTETICHE

Le cellule staminali applicate sulla pelle in forma di cosmetico penetrano nel tessuto e, dall'interno, rigenerano e ricostruiscono i tessuti stessi, svolgendo un'azione antiossidante, rigenerante ed antiage di ricostruzione e rimarginazione delle rughe, prevenendo l'invecchiamento e l'azione di fotodegradazione dei raggi UV e restituendo al viso un aspetto più fresco, levigato e compatto (viso youthful).La crema ha una consistenza estremamente fluida e morbida e si stende sul corpo senza problemi e senza ungere assolutamente la pelle. Di rapido assorbimento, questa crema ha una profumazione leggera e delicata, molto discreta e assolutamente non invadente. Subito dopo l'utilizzo la pelle appare immediatamente più liscia, morbida e vellutata, praticamente rigenerata. PRINCIPI FUNZIONALI Cellule staminali vegetali (Leontopodium alpinum): biostimolante, attivatore dei processi biochimici di riparazione dei tessuti. Acido jaluronico: idratante Liposomi di Elastina: idratante, stimolante della sintesi del collagene ad elevata capacità di penetrazione. Olio di Borragine: Ricco di Omega-3 ed omega-6 contribuisce a preservare la struttura cellulare della pelle. Olio di Rosa moscheta: rigenerante delle membrane cellulari, epitelioprotettivo, antinvecchiamento. Vitamina A: riepitelizzante ed elasticizzante. Vitamina E: antiradicalica ed antiossidante.

Prezzo euro 46,90 

 

LATTE DETERGENTE ALLE CELLULE STAMINALI DI STELLA ALPINA 125 ml. LINEA GOLD

LATTE DETERGENTE ALLE CELLULE STAMINALI DI STELLA ALPINA 125 ml. LINEA GOLD - SINERGIE  MEDICO  ESTETICHE

Le cellule staminali applicate sulla pelle in forma di cosmetico penetrano nel tessuto e, dall'interno, rigenerano e ricostruiscono i tessuti stessi, svolgendo un'azione antiossidante, rigenerante ed antiage di ricostruzione e rimarginazione delle rughe, prevenendo l'invecchiamento e l'azione di fotodegradazione dei raggi UV e restituendo al viso un aspetto più fresco, levigato e compatto (viso youthful).Il latte detergente GENUS STEMS alle cellule staminali è un prodotto cosmetico cremoso a base di cellule staminali di Stella alpina, Acido jaluronico, Vitamina A palmitato, Vitamina E acetato, Olio di Rosa moscheta e Olio di Borragine. Ideale per tutti i tipi di pelle, comprese quelle mature che necessitano di un surplus di idratazione e vitalità PRINCIPI FUNZIONALI Cellule staminali vegetali (Leontopodium alpinum): biostimolante, attivatore dei processi biochimici di riparazione dei tessuti. Acido jaluronico: idratante Liposomi di Elastina: idratante, stimolante della sintesi del collagene ad elevata capacità di penetrazione. Olio di Borragine: Ricco di Omega-3 ed omega-6 contribuisce a preservare la struttura cellulare della pelle. Olio di Rosa moscheta: rigenerante delle membrane cellulari, epitelioprotettivo, antinvecchiamento. Vitamina A: riepitelizzante ed elasticizzante. Vitamina E: antiradicalica ed antiossidante.

Prezzo euro 26,90